"Un'Oasi di Relax immersa nel silenzio della Natura..."

CHI SIAMO

La struttura

L’area che ora ospita l’alloggio era in origine un fienile appena ristrutturato secondo i più recenti parametri di risparmio energetico.

Si è però voluto mantenere e far rivivere “l’anima” della struttura originaria riutilizzandone alcune componenti riconvertite alle attuali esigenze: le vecchie porte sono diventate testate dei letti, la trave di colmo del tetto si è trasformata in tanti comodini, la scala a pioli che, portava nel granaio, in un originale appendi-abiti.
Inoltre molti dei mobili provengono dalle soffitte della Villa e, dopo un accurato restauro, ora rivivono una loro seconda vita.

Ecco cosi che da un recupero di spazi inutilizzati si è creata una piccola struttura ricettiva, dove gli ospiti potranno sicuramente trascorrere in totale rilassatezza la loro vacanza, dedicandosi alla lettura nel giardino antistante, attrezzato con vasca idromassaggio e lettini prendisole, o scoprendo le bellezze naturali della regione con gite in bicicletta, a cavallo, o visitando Verona (facilmente raggiungibile in auto o con mezzi pubblici), Venezia (raggiungibile comodamente in treno) o il Lago di Garda